Ci presentiamo
Learn more about us
From the beginning, the aim is to create an active and organized structure, in which the customer can make use of the technical skills and experience of each professional.
It has gradually created an integrated, multi-disciplinary advisory structure, sharing and rigorous style, to assist clients in key economic and legal fields.
I fondatori dello studio
THE FOUNDERS OF THE STUDY
Arianna Da Lio
Consulente fiscale e amministrativaNata il 27 ottobre 1971, si è laureata in Economia Aziendale presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia nel 2004.
- arianna.dalio@studiotrecommercialisti.it
- +39 339 19 34 069
- P. IVA 040 844 50 271
Vincenzo Triscino
Dottore Commercialista e Revisore ContabileNato il 4 settembre 1971 a Napoli, laureatosi in Economia e Commercio presso l’Università Federico II di Napoli nel 1997.
- vincenzo.triscino@studiotrecommercialisti.it
- +39 347 19 60 109
- P. IVA 034 342 90 270
I nostri valori
Take a look to our business fundamentals
Integrità / Integrity
Il professionista deve rispettare e osservare leggi, norme e regolamenti e deve agire con integrità, onestà e correttezza in tutte le sue attività e relazioni, sia di natura professionale, sia di natura personale, senza fare discriminazioni di religione, razza, etnia, nazionalità, ideologia politica, sesso o classe sociale. (rif articolo 6 Codice Deontologico)
Obiettività
Il professionista deve agire in assenza di pregiudizi, conflitti di interessi o pressioni di altri che possano influenzare il suo giudizio o la sua attività professionale. (rif articolo 7 Codice Deontologico)
Competenza diligenza e qualità delle prestazioni
Il professionista è tenuto a mantenere la sua competenza e capacità professionale al livello richiesto per assicurare ai suoi clienti l’erogazione di prestazioni professionali di livello qualitativamente elevato, con diligenza e secondo le correnti prassi e tecniche professionali e disposizioni normative. (rif articolo 8 Codice Deontologico)
Riservatezza
Il professionista, fermi restando gli obblighi del segreto professionale e di tutela dei dati personali, previsti dalla legislazione vigente, deve mantenere l’assoluto riserbo e la riservatezza delle informazioni acquisite nell’esercizio della professione e non deve diffondere tali informazioni ad alcuno, salvo che egli abbia il diritto o il dovere di comunicarle in conformità alla legge. (rif articolo 10 Codice Deontologico)
Dicono di noi:
Essendo la ditta aperta da poco ci serviva l’assistenza di un esperto commercialista, sempre aggiornato con le varie normative fiscali e che non chiedesse cifre esagerate per la gestione della contabilità…. all’inizio ero molto scettica in quanto la ditta veniva appena aperta e preferivo avere un contatto personale con le persone con cui collaboro…. lo staff mi ha seguito fin dall’inizio con tutte le pratiche per aprire la nuova ditta di installazione e essere in regola con le normative vigenti nel settore.
Marco Polo,
titolare della ditta individuale Goin to CinaL’affidabilità è senz’altro un’altra loro qualità e pertanto mi sento di consigliare questo studio oltre che per l’assoluta professionalità del suo personale, anche per il rapporto di fiducia che mira a instaurare con ogni cliente.
Larry Jane,
AvvocatoL’assistenza fornita dallo studio è massima, efficiente e assolutamente all’avanguardia anche grazie all’utilizzo di una piattaforma online. Oltre alla competenza e alla cura del cliente, una nota di lode alla gentilezza e grande disponibilità …